SPENDIBILI SU TUTTA LA RETE TAP, SIA PER CARBURANTE CHE LAVAGGIO, DETRAIBILI AL 100%

PERCHÉ SCEGLIERE I NOSTRI BUONI CARBURANTE:

PARTITA IVA

Omaggio per i tuoi dipendenti: i nostri buoni possono essere utilizzati per premiare o incentivare i tuoi collaboratori.

Per i piani di welfare aziendale sia facoltativi che obbligatori previsti dal CCNL.

Omaggio per tuoi clienti: come spesa di rappresentanza fino ad un valore unitario massimo di 50 euro.

PRIVATI

I nostri buoni carburante sono un’idea originale per i tuoi regali.

DURATA 24 MESI

AGEVOLAZIONI FISCALI

UTILIZZABILE PER CARBURANTE E LAVAGGIO

PRIVATI

P.IVA

IDEA REGALO

IMPORTO PERSONALIZZABILE:

Puoi decidere il valore del buono usandolo in più occasioni fino all’esaurimento. Valore minimo di 50 euro

I buoni possono essere spesi per l’acquisto di carburante e lavaggi sia in modalità servito che in piena autonomia self-service.

AGEVOLAZIONI FISCALI.

AGEVOLAZIONI FISCALI.

FRINGE BENEFIT DIPENDENTI

Fringe benefit dipendenti: fino ad un importo massimo per ciascun dipendente di 258,23 EUR, senza figli a carico e di 3000 EUR, per i dipendenti con i figli a carico nell’arco di un anno, lo stesso è escluso da Irpef e contributi (art. 51 comma 3 del TUIR). Il costo per l’acquisto del buono è deducibile al 100% – in quanto spesa per prestazioni di lavoro dipendente – sia per aziende (art. 95 comma 1 TUIR) che liberi professionisti (art. 54, comma 6, TUIR).

PREMI E INCENTIVI CLIENTI

Omaggio per i clienti: i buoni carburante possono essere utilizzati come omaggi per la spesa di rappresentanza fino ad un valore unitario massimo di 50 EURO. Il costo sostenuto per l’acquisto è deducibile al 100% (art. 108, comma 2, del TUIR).

RICHIEDI IL BUONO CARBURANTE.

RICHIEDI IL BUONO CARBURANTE.

Compila il modulo, paga attraverso un bonifico e ti invieremo il Buono Carburante via email


Si dichiara di aver letto e di approvare specificamente, anche ai sensi e per gli effetti di cui agli art. 1341 e 1342 c.c., le suddette clausole: 6v(natura e validità), 8 (smarrimento sottrazione e smagnetizzazione carta), 9 ( principali rischi); 11 (modifiche dei termini e condizioni contrattuali per l’uso della Carta), 12 (Norme Etiche e Responsabilità Amministrativa), 13 (Informativa Privacy), 14 (legge applicabile, giurisdizione e foro competente).